Smaltimento rifiuti RAEE Reggio Calabria

Trasporto di apparecchiature elettriche ed elettroniche

  • Stoccaggio di vecchi dispositivi a uso domestico

    Concentrarsi su ogni categoria di rifiuto consente all'attività di garantire una proposta che spazia su più fronti. Il team, ad esempio, si occupa anche del recupero delle apparecchiature elettriche ed elettroniche. I componenti vengono trattati in modo del tutto sicuro. 


    Che si tratti di dispositivi a uso domestico o di altre strumentazioni, lo staff è pronto a intervenire nel pieno rispetto dei protocolli e delle modalità previste dalla legge. Non è un caso se esiste un apposito Testo Unico ambientale che disciplina la gestione di questi rifiuti. Soltanto le aziende accreditate possono soddisfare gli standard stabiliti dalla legge e sono autorizzate a operare. 


    Lo smaltimento dei rifiuti RAEE a Reggio Calabria , dunque, richiede una professionalità fuori dal comune. Nello specifico, si tratta di recuperare quei rifiuti che vengono generati da apparecchiature elettriche ed elettroniche utilizzate dai privati. Allo stesso tempo, fanno parte della categoria anche i dispositivi elettrici ed elettronici per uso professionale e i componenti di tali strumentazioni.

  • Prelievo di elettrodomestici di grandi dimensioni

    L'obiettivo dell'attività è anche quello di smaltire i prodotti che rappresentano un rifiuto ad alto impatto ambientale. Lo staff interviene presso i grandi centri di produzione, i centri assistenza privati e non solo, tenendo conto anche delle esigenze delle diverse realtà imprenditoriali del territorio che necessitano di determinati servizi. Lo smaltimento dei rifiuti RAEE a Reggio Calabria viene attuato da un personale adeguatamente preparato e che sa gestire in modo efficace il prelievo di grandi elettrodomestici, senza dimenticare quelli di dimensioni più piccole e i singoli componenti di queste apparecchiature. 


    Dai dispositivi di illuminazione alle tv e i monitor, fino alle apparecchiature audio-video, a quelle refrigeranti e agli elettrodomestici cosiddetti “bianchi”, particolarmente ingombranti. È possibile richiedere al personale di questa attività interventi mirati; l’azienda mette a disposizione del cliente contenitori finalizzati allo stoccaggio, oltre a mezzi di trasporto per lo smaltimento di grandi apparecchiature elettriche sia elettroniche. Anche in questo caso, il team garantisce un intervento rapido ed esaustivo.