Smaltimento toner usati Reggio Calabria

Eliminazione delle cartucce rigenerate

  • Recupero delle cartucce per stampante ad aghi

    Che si tratti di privati, di sedi di imprese oppure di uffici, il team propone un valido servizio di prelievo e di eliminazione di rifiuti particolari, come le cartucce esaurite e per questo non più utilizzabili. Anche lo smaltimento dei toner usati a Reggio Calabria fa parte dell'elenco delle attività. Sono dei veri e propri rifiuti speciali che non possono essere accomunati a quelli normali, prelevati durante la regolare raccolta urbana. È per questo che il personale impiega degli appositi contenitori e totem specifici per la differenziazione. 


    Di fronte a rifiuti di questo genere è necessario effettuare le giuste scelte, per smaltire in modo definitivo ed efficace ciò che resta di cartucce e toner. Non è un caso se l'attività ha stretto una collaborazione con le pubbliche amministrazioni della Regione, occupandosi quindi della raccolta e dell'eliminazione di serbatoi di inchiostri per stampanti e altro ancora. Lo smaltimento dei toner usati a Reggio Calabria fa dunque parte del repertorio del team, impegnato anche nella gestione delle cartucce delle stampanti ad aghi e di quelle rigenerate.

  • Ritiro dei rifiuti presso gli uffici pubblici

    Non solo privati: l'ottima organizzazione del personale consente di spaziare su più fronti e di rivolgersi anche a enti pubblici. L'attività assicura, infatti, servizi della massima efficienza, allo scopo di recuperare e di eliminare i rifiuti prodotti dagli uffici e non solo. Gli operatori si offrono anche per il ritiro dei vari scarti di realtà come la Corte dei Conti di Catanzaro, la Regione Calabria, la Provincia di Cosenza, la Scuola Allievi Carabinieri Calabria, l’Inps Calabria, l’Equitalia Sud Calabria, l’Inail Calabria, il Ministero dei Beni Culturali Calabria, la Camera di Commercio di Catanzaro, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Calabria. 


    In questo modo, la società dimostra ancora una volta la sua spiccata versatilità, oltre alla sua capacità di fornire prestazioni anche al di fuori della sfera privata, con vantaggi per l'intera collettività. Anche in questo caso gli operatori impiegano mezzi sicuri e affidabili. La qualità del servizio dipende da queste scelte, oltre che dall’umiltà e dall’atteggiamento mentale che porta all’ottimizzazione delle prestazioni. Il prestigio dell'attività è dunque legato anche alle numerose partnership istituite con enti pubblici di varia natura.